Eintracht Francoforte-Betis, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Betis è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dove vederla, probabili formazioni, pronostici

EINTRACHT FRANCOFORTE – BETIS | giovedì ore 21:00

Ha messo decisamente la testa avanti la formazione tedesca dopo la bella e convincente vittoria in trasferta. Si parte dal 2-1 in favore della formazione di Glasner rispetto a quella di Pellegrini. E solamente il fatto che ormai i gol in trasferta non valgono più doppio permette agli spagnoli di rimanere in vita. Anche se, ovviamente, sarà un’impresa difficilissima riuscire a uscire indenni dal campo del Francoforte. Soprattutto perché i padroni di casa, in Europa League, nelle 23 gare giocate tra le mura amiche, ne hanno vinte 15, pareggiate 5, e solamente 3 volte ci hanno rimesso le penne. Insomma, il cammino appare segnato per il Betis che, senza dubbio ci proverà, ma dovrebbe uscire dalla manifestazione.

Eintracht Francoforte-Betis
©️LaPresse

Anche perché i tedeschi sono in forma: tre vittorie nelle ultime tre uscite tra campionato e Coppa e sensazione di essere ancora in crescita per questo finale di stagione. A differenza della formazione iberica che sì è tornata alla vittoria in Liga contro l’Athletic Bilbao, rimanendo così in corsa anche per un posto nella prossima Champions League, ma in generale il momento è di appannamento per gli uomini di Pellegrini. Che forse nemmeno ci credono di poter riuscire nel ribaltone che sarebbe clamoroso. Insomma, appare una partita scritta. Ma non da adesso, ma già da una settimana.

Come vedere Eintracht Francoforte-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Athletic Bilbao
©️LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma. La gara Eintracht Francoforte-Betis sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe comunque vedere entrambe le squadre a segno, il Francoforte dovrebbe prendersi una seconda vittoria contro il Betis e staccare così il pass per i quarti di finale di Europa League. I tedeschi sono decisamente favoriti per quello che hanno fatto vedere all’andata e anche per il momento di forma che stanno vivendo.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Betis

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Kamara, Paciencia; Borre.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Jose

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy