Berrettini-Kecmanovic, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Kecmanovic è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Rabbia e frustrazione. Ha dovuto “combattere” anche contro di loro, Matteo Berrettini, per venire a capo di un altro match insidioso dopo l’esordio tutt’altro che in discesa con il giovane danese Rune. L’azzurro ha impiegato mezz’ora in meno per battere l’ostico sudafricano Lloyd Harris (6-4 7-5) nel terzo turno di Indian Wells 2022, stavolta non concedendo nemmeno un set. Ma c’è mancato davvero poco che il numero 32 al mondo non pareggiasse il numero dei parziali. Harris ha infatti avuto a disposizione ben tre set point nel secondo senza riuscire a portarne a casa neanche uno.

Berrettini-Kecmanovic
Matteo Berrettini ©️LaPresse

Non aveva fatto i conti con la grande determinazione del tennista romano, ormai abituato a districarsi e venire fuori dai momenti difficili. Cinque game di fila per il numero sei del ranking Atp, capace di chiudere in poco tempo un match che si stava mettendo male. Molto bravo anche in risposta Berrettini, facendo leva pure su quel rovescio che spesso si è rivelato uno dei suoi talloni d’Achille. Ora la possibilità di approdare per la prima volta in carriera tra i primi otto del torneo californiano (sarebbe la quarta in assoluto in un Masters 1000 dopo Shangai, Roma e Madrid). Sulla sua strada un altro giovane arrembante, il serbo Miomir Kecmanovic, con cui non ci sono precedenti. Il 22enne nativo di Belgrado è uno dei tre giocatori non teste di serie ad approdare tra i primi sedici ad Indian Wells.

E nel complesso si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione. Lo dimostrano gli ottavi di finale raggiunti a gennaio agli Australian Open e i quarti in Brasile a Rio de Janeiro lo scorso mese. In California ha superato prima l’ostacolo Broady e poi si è imposto su due specialisti delle superfici veloci come Cilic e Van de Zandschulp.

Dove vedere Berrettini-Kecmanovic in diretta tv e streaming 

Berrettini-Kecmanovic
Miomir Kecmanovic ©️LaPresse

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Matteo Berrettini e Miomir Kecmanovic sarà trasmesso mercoledì 16 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà alle 19:00 (ora italiana).

Berrettini-Kecmanovic: il pronostico

Pur non brillando e facendo i conti con veri e propri black out dovuti alla scarsa forma fisica, Berrettini è riuscito a superare due ostacoli non indifferenti. Anche Kecmanovic ha tutto per metterlo in difficoltà, a cominciare da un gioco molto vario. Ma l’azzurro resta favorito in un match che molto probabilmente si chiuderà al terzo set.

Impostazioni privacy