Serie C, girone B: i pronostici di martedì 15 marzo

Serie C, scende in campo il girone B che ha in programma il turno numero 32 del campionato. I pronostici: giornata decisiva

Senza sosta e senza tregua. E subito dopo il weekend torna in campo la Serie C: tocca oggi, martedì 15 marzo, al gruppo B. Quello che vede il Modena in vetta con la Reggiana che si è clamorosamente allontanata dopo le ultime uscite.

Serie C
Aimo Diana, tecnico della Reggiana ©️LaPresse

Un turno che si potrebbe rivelare decisivo per il campionato. O si riapre tutto, oppure si potrebbe indirizzare in maniera definitiva verso i gialli che ospitano il Siena. La sensazione? Senza dubbio che la formazione allenata da quella vecchia volpe che è Attilio Tesser possa mettere le mani sul campionato sin da questa sera. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la giornata.

Serie C, ecco i pronostici del 32° turno

Serie C
Il Modena capolista ©️LaPresse

Il Modena ha un’occasione enorme, importante, dopo la bella affermazione in trasferta della fine della scorsa settimana che ha permesso di volare a +5 sulla Reggiana. Arriva il Siena, una squadra costruita per fare un buon campionato e che adesso si ritrova con meno della metà dei punti della squadra capolista. Insomma, non ci dovrebbero essere problemi per i padroni di casa.

Così come non dovrebbe mollare la Reggiana di Diana. Che ospita la Vis Pesaro in una gara decisiva. Se si vuole ancora sperare nella prima posizione, quella che vale la promozione diretta, bisogna prendersi i tre punti. E così dovrebbe essere.

Impegno difficile per il Cesena, terzo in classifica, sul campo del Pescara. Una gara questa da almeno una rete per squadra. Con la sensazione che i padroni di casa potrebbero anche riuscire nel colpaccio: anche se, ovviamente, sarà difficilissimo prendersi i tre punti.

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Modena in Modena-Siena (18:00)
Reggiana in Reggiana-Vis Pesaro (21:00)
Pescara o pareggio in Pescara-Cesena (21:00)
Gubbio o pareggio in Gubbio-Imolese (21:00)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Pescara-Cesena

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Entella-Ancona Matelica (21:00)

 

Impostazioni privacy