Pescara-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Pescara-Cesena è una gara valida per la la trentaduesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PESCARA – CESENA | martedì ore 21:00

Cesena terzo in classifica. Pescara quinto, distante cinque lunghezze dai bianconeri di Viali. Insomma, l’occasione per la truppa guidata da Gaetano Auteri è importante e potrebbe rappresentare un punto di rilancio per gli abruzzesi, che vengono da due vittorie di fila e che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e prendersi un piazzamento importante per la post season. I primi posti ormai sono andati, e ci si gioca in questa gara qualcosa che comunque può rivelarsi determinante nei playoff.

Pescara-Cesena
Gaetano Auteri, tecnico del Pescara ©️LaPresse

Dall’altro lato il Cesena ha accarezzato per diverso tempo la possibilità di rimanere agganciato alle prime due della classe. Ma poi con il passare del tempo i veri valori sono venuti fuori e la squadra bianconera si dovrà accontentare di giocarsi la promozione solamente con la lotteria della post season. Sì, lotteria, perché realmente può succedere di tutto.

Pescara-Cesena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Pescara-Cesena, in programma martedì 15 marzo alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

In una gara da almeno una rete per squadra, la sensazione è che il Pescara questa partita difficilmente la perderà. Anzi, potrebbe anche portarla a casa. In ogni caso, la cosa quasi certa, è che entrambi le formazioni troveranno la via della rete.

Le probabili formazioni di Pescara-Cesena

PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Frascatore; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, Ferrari, Rauti.
CESENA (4-3-2-1): Nardi, Candela, Ciofi, Pogliano, Favale; Steffè, Brambilla, Ardizzone; Caturano, Pierini; Bortolussi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy