Modena-Siena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Siena è una gara valida per la la trentaduesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MODENA – SIENA | martedì ore 18:00

La sconfitta interna contro l’Olbia sembrava per tutti un campanello d’allarme. Invece è stato solamente un passaggio a vuoti di una squadra che ha realmente preso in mano il girone B della Serie C e che vede da vicino la possibilità di prendersi la promozione diretta a discapito della Reggiana. Il Modena nel turno infrasettimanale ospita il Siena e sa benissimo che una vittoria potrebbe significare tanto. Sì, la Reggiana ha comunque un impegno semplice in casa contro la Vis Pesaro, ma mantenere invariate le distanze è un obiettivo da perseguire in tutti i modi. E gli emiliani hanno le carte in regola per riuscire nel colpaccio.

Modena-Siena
©️LaPresse

Arriva un Siena che ha meno della metà dei punti in classifica. E questo rende l’idea del campionato che stanno disputando gli uomini di Tesser ma soprattutto della stagione al di sotto delle aspettative dei toscani che erano partiti con ben altri obiettivi. Adesso i bianconeri sono addirittura fuori dai playoff. Insomma, un cammino incredibilmente brutto condito da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e con la sensazione che, anche stasera, si potrebbe passare una brutta, bruttissima, serata.

Modena-Siena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Modena-Siena, in programma martedì 15 marzo alle 18:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Vittoria obbligata per il Modena. Vittoria che potrebbe anche essere facile. Almeno, la classifica dice questo, poi il campo, si sa, è un’altra cosa. Ma gli uomini di Tesser hanno realmente le carte in regola per prendersi tre punti pesantissimi.

Le probabili formazioni di Modena-Siena

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Longo.
SIENA (3-5-2): Lanni; Mora, Terzi, Dumbravanu; Laverone, Bani, Guillaumier, Cardoselli, Favalli; Ardemagni, Fabbro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy