Cremonese-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Pordenone è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – PORDENONE | mercoledì ore 18:30

Dopo otto risultati utili di fila è successo: la Cremonese di Pecchia ha perso in casa del Pisa uscendo dai primi due posto della classifica, quelli che valgono la promozione diretta. Sì, una sconfitta ci poteva anche stare ma nessuno se l’aspettava con un risultato così netto e mai messo in discussione. Ma in aiuto dei lombardi, in questo turno infrasettimanale, arriva il calendario, con il Pordenone, ultimo in classifica e con più di un piede e mezzo in Serie C, che non sembra avere minimamente la possibilità di mettere in apprensione la squadra che al momento è terza in classifica.

Cremonese-Pisa
Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Ok che la truppa ospite ha fermato in casa il Como, ma non appare credibile che i neroverdi possano riuscire nell’impresa di uscire indenni da un campo difficile come quello della Cremonese che, soprattutto in casa in questa stagione, ha costruito i migliori risultati fino al momento. In poche parole, non ci dovrebbe essere partita tra due squadre che hanno obiettivi diversi: i padroni di casa la Serie A, gli ospiti cercare di salvare almeno la faccia.

Come vedere Cremonese-Pordenone in diretta tv e streaming

Pordenone-Como
©LaPresse

Cremonese-Pordenone è in programma mercoledì, 16 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Facile la vittoria della Cremonese contro una squadra che ormai aspetta solamente la matematica retrocessione. Non ci dovrebbero essere dubbi di sorta in questa sfida che i padroni di casa porteranno a termine quasi in scioltezza.

Le probabili formazioni di Cremonese-Pordenone

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Okoli, Valeri; Fagioli, Valzania; Zanimacchia, Gaetano, Gondo; Bonaiuto.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Andreoni; Torrasi, Lovisa, Zammarini; Cambiaghi; Mensah, Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy