Alessandria-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Alessandria-Monza è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ALESSANDRIA – MONZA | martedì ore 20:30

La vittoria sul Vicenza – netta anche – ha ridato speranze al Monza di riuscire a prendersi la promozione diretta. Il primo posto è distante solamente quattro lunghezze per la squadra di Stroppa che dà l’idea di poter dire la propria fino alla fine della stagione. Una formazione nata per vincerlo questo campionato e che sembra aver preso il giusto binario. E anche il calendario viene in aiuto: la trasferta sul campo dell’Alessandria, squadra che è in piena crisi e che lotta per la retrocessione, non dovrebbe creare particolari problemi.

Alessandria-Monza
©️LaPresse

Insomma, appare un turno favorevoli ai lombardi del presidente Berlusconi che sognano di avvicinare la vetta. Anche se davanti in Serie B è vera e propria bagarre per i posti che valgono l’accesso diretto alla Serie A. Ma tra quelle che al momento lottano il Monza è una di quelle costruite appunto per raggiungere l’obiettivo. Ecco perché appare favorita anche per la sfida di questa sera.

Come vedere Alessandria-Monza in diretta tv e streaming

Alessandria-Como
L’Alessandria esulta dopo il gol illusorio sul campo del Cosenza ©️LaPresse

Alessandria-Monza è in programma martedì, 15 marzo, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

S’è sbloccato anche Mancuso nella gara contro il Vicenza della scorsa settimana. Il Monza quindi può contare su un altro elemento che potrebbe fare la differenza da qui alla fine della stagione. Vittoria ospite. Senza dubbi.

Le probabili formazioni di Alessandria-Monza

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Ba, Gori, Casarini: Chiarello; Milanese, Corazza.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Mazzitelli, Valoti, Molina; Mota, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2