Vicenza-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

VICENZA – PARMA | martedì ore 18:30

Non ci sono dubbi che il Parma abbia bisogno di una vittoria. Non tanto per cercare di prendersi un posto nei playoff che dopo il pareggio interno contro il Cittadella è un utopia. Ma soprattutto per allontanare anche la zona retrocessione. Che è sì distante dieci lunghezze, ma ci sono squadre agguerrite che cercheranno di vendere cara la pelle fino all’ultimo secondo utile. Insomma, non ci si può distrarre in nessun modo. La squadra di Iachini comunque ha dimostrato di avere almeno un’anima, visto che i tre punti – che sarebbero stati pure immeritati, non sono arrivati per il rigore sbagliato da Brunetta al minuto 96. Traversa piena e addio sogno di gloria.

Vicenza-Parma
©️LaPresse

Dall’altro il Vicenza è uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Monza. Un risultato che sicuramente era preventivabile ma non per come è arrivato: una sconfitta per quattro a zero che lascia spazio a pochi commenti. E che ha messo sotto pressione, ulteriore, la squadra di Brocchi, che adesso si trova a due punti dal Cosenza (che ha una gara in meno) che vorrebbe dire almeno cercare di salvarsi attraverso i playout. La sensazione comunque è che la classifica, lì dietro, non cambierà di molto.

Come vedere Vicenza-Parma in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Vicenza-Parma è in programma martedì, 15 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a vincere il Parma. Dovrebbe riuscire la squadra di Iachini a prendersi una vittoria assai importante. Anche per cercare di dare un senso ad una stagione che fino al momento definire deludente è dire veramente poco.

Le probabili formazioni di Vicenza-Parma

VICENZA (4-3-3): Grandi; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Da Cruz, Bikel, Cavion; Teodorczyk, Dalmonte, Diaw.
PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Correia, Coulibaly, Juric, Man; Brunetta; Simy, Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy