Sinner-Bonzi, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Bonzi è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Un derby mancato. Sì, perché se avesse rispettato il pronostico della vigilia sarebbe toccato a Lorenzo Sonego incrociare la racchetta con Jannik Sinner nel terzo turno di Indian Wells.

Sinner-Bonzi
Jannik Sinner ©️LaPresse

Ma il torinese fatica a venire fuori dal momento negativo – sette giorni prima aveva perso in Davis contro il 200esimo al mondo Horansky – e all’esordio nel Masters 1000 californiano si è arreso in due set al sorprendente Benjamin Bonzi, numero 62 del ranking. Sinner è dunque chiamato a “vendicare” il suo connazionale dopo la prestazione convincente (6-3 6-3) contro Laslo Djere. Terza vittoria di fila per l’altoatesino nel singolare: a Bratislava, nella sfida tra Italia e Slovacchia, si era imposto su Gombos e Horansky non concedendo neanche un set. L’azzurro sta salendo di rendimento e sembra aver recuperato la giusta condizione in seguito allo stop tra gli Australian Open e Dubai. L’avversario, però, promette battaglia. Bonzi infatti sta attraversando il periodo più brillante della sua carriera.

Recentemente ha raggiunto le semifinali sul cemento indoor di Marsiglia, strappando un set al numero 7 al mondo Andrey Rublev. Soltanto un mese fa, invece, trionfava nel Challenger di Cherbourg, superando in finale Lestienne, altro giocatore transalpino. C’è un precedente con Sinner e risale all’edizione 2020 del Roland Garros: la spuntò l’altoatesino in tre set.

Dove vedere Sinner-Bonzi in diretta tv e streaming 

Sinner-Bonzi
Benjamin Bonzi ©️LaPresse

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Benjamin Bonzi sarà trasmesso nella notte di martedì 15 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205), su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 01:00 (ora italiana).

Sinner-Bonzi: il pronostico

Bonzi è in forma smagliante e nelle prime battute del match potrebbe riuscire a mettere in difficoltà Sinner. Motivo per cui si profila un primo set lungo, da almeno undici game complessivi. L’azzurro, in ogni caso, resta favorito per il passaggio del turno.

Impostazioni privacy