FeralpiSalò-Triestina, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

FeralpiSalò-Triestina è una gara valida per la la trentunesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FERALPISALO’ – TRIESTINA | lunedì ore 21:00

Occasione assai importante per la formazione di casa allenata da Stefano Vecchi: con una vittoria infatti la FeralpiSalò potrebbe riprendersi il terzo posto in classifica superando il Renate. Che poi è l’obiettivo principale, visto che nel girone A il SudTirol ormai ha messo le mani sul campionato e il Padova dopo l’avvento in panchina di Massimo Oddo ha ripreso a vincere. Insomma, ci sono pochissime possibilità di avvicinare anche il secondo posto in questo momento. Ma sarebbe importante riuscire a stare davanti per gli spareggi.

FeralpiSalò-Triestina
Stefano Vecchi ©️LaPresse

Anche la Triestina di Bucchi ha come obiettivo quello di migliorare la propria posizione di classifica e scavalcare il Lecco al quinto posto. Ma la sconfitta in casa contro il Renate della scorsa settimana potrebbe essere pagata assai cara sotto l’aspetto mentale. In poche parole, nel posticipo che chiuderà la giornata della terza serie italiana c’è una squadra assai favorita. Ed è quella che gioca in casa.

FeralpiSalò-Triestina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida FeralpiSalò-Triestina, in programma lunedì 28 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

Il pronostico

Vittoria della FeralpiSalò che si prenderebbe con i tre punti anche il terzo posto in classifica. L’occasione è ghiotta per i padroni di casa che non se la dovrebbero lasciare sfuggire.

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Triestina

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Pisano, Legati, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Guerra, Luppi.
TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Ligi, Volta, Lopez; Rapisarda, St Clair, Calvano, Galazzi, Iotti; De Luca, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1