Crotone-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Crotone-Frosinone è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CROTONE – FROSINONE | martedì ore 18:30

Ultima spiaggia per il Crotone: o la formazione calabrese guidata da Modesto centra i tre punti, oppure addio o quasi ad ogni possibilità di permanenza nella Serie B. E anche di giocarsi i playout alla fine della stagione regolare. E un impegno più difficile forse non poteva capitare alla formazione rossoblù, che ospita un Frosinone che ha tutta l’intenzione di blindare il posto nei playoff e che viene da una vittoria netta contro l’Alessandria in casa. E che inoltre è da tre partite che non perde. Insomma, sembra anche abbastanza facile a dire il vero l’impegno per la squadra allenata da Fabio Grosso.

Crotone-Frosinone
©️LaPresse

Il Crotone inoltre è andato a perdere a Benevento nello scorso weekend contro una squadra che ha avuto un bel focolaio Covid che praticamente ha permesso di allenarsi veramente poco. In tutto questo c’è anche la sensazione che i pitagorici abbiano anche leggermente mollato mentalmente. A differenza dei ciociari che, ancora, hanno degli obiettivi anche importanti da raggiungere. Appare in poche parole una gara realmente scritta.

Come vedere Crotone-Frosinone in diretta tv e streaming

Crotone-Cittadella
©LaPresse

Crotone-Frosinone è in programma martedì, 15 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Non dovrebbe non centrare la vittoria il Frosinone, che ha le carte in regola per riuscire nella vittoria esterna che consoliderebbe un posto nei playoff. La squadra di Grosso è in forma e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per i calabresi notte fonda. Buia. E senza spiragli di luce.

Le probabili formazioni di Crotone-Frosinone

CROTONE (4-3-2-1): Festa; Schnegg, Golemic, Nedelcearu, Calapai; Estevez, Awua, Canestrelli; Mulattieri, Marras, Maric
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Rohden, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy