Cosenza-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Lecce è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – LECCE | martedì ore 18:30

La Serie B ci ha ormai abituati ad un continuo e frenetico avvicendamento delle prime della classe. Una delle squadre che sta facendo “su e giù” è il Lecce, ultimamente frenato dai due pareggi consecutivi contro Perugia e Brescia, due match terminati entrambi 1-1. Salentini tuttavia sempre a ridosso del primo posto: attualmente sono secondi ad un punto dalla capolista Pisa, ma non c’è stare tranquilli con ben sei squadre racchiuse in un fazzoletto di cinque punti e ancora tutte in lizza per conquistare la promozione diretta.

Cosenza-Lecce
Luca Palmiero ©️LaPresse

La squadra guidata da Marco Baroni, oggettivamente una delle più attrezzate per il ritorno in massima serie, in questo turno infrasettimanale farà visita ad un Cosenza pienamente coinvolto nella lotta per evitare la retrocessione. Per i Lupi si mette male dopo l’ennesima sconfitta rimediata sabato scorso a Terni nonostante siano rimasti per oltre un tempo in superiorità numerica. L’obiettivo degli uomini di Pierpaolo Bisoli è restare in zona playout e resistere all’assalto del Vicenza che si sta avvicinando minacciosamente.

Cosenza-Lecce: le ultime notizie sulle formazioni

Bisoli potrebbe cambiare in attacco, avvicendando Caso e Larrivey: l’esperta punta ex Cagliari dovrebbe cominciare dal 1′ di fianco al guizzante francese Laura. Verosimilmente torneranno ad essere arruolabili Ndoj, Millico e Bittante, mentre resta out l’attaccante Gori, alla prese con una leggera miocardite dopo aver contratto il Covid a gennaio. Nella difesa di Baroni si rivedranno Gallo e Tuia, a centrocampo invece Majer prenderà il posto dell’infortunato Helgason. Davanti confermato il trio Strefezza-Coda-Rodriguez.

Come vedere Cosenza-Lecce in diretta tv e in streaming

Cosenza-Lecce
Pablo Rodriguez contro il Brescia ©️LaPresse

Cosenza-Lecce è in programma martedì alle 18:30 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sussiste un gap enorme tra le due squadre, che tuttavia il Cosenza potrebbe tentare di colmare con lo spirito battagliero e dunque “di sopravvivenza” che lo caratterizza da qualche settimana a questa parte. Lecce in ogni caso favorito in un match da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cosenza-Lecce

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Boultam, Sy; Laura, Larrivey.
LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy