Como-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Ternana è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COMO – TERNANA | martedì  ore 18:30

Stessi punti in classifica per Como e Ternana: trentasette. Ma due squadre che vengono da due momenti differenti. I padroni di casa non sono riusciti a vincere sul campo del Pordenone – anzi, hanno riacciuffato alla fine il pari – mentre gli ospiti nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la partita sono riusciti ad avere la meglio sul Cosenza e mandare anche in ritiro la formazione di Bisoli. Insomma, chi arriva meglio è ovviamente la truppa guidata da Cristiano Lucarelli, anche se espugnare il campo della squadra guidata da Gattuso sarà senza dubbio assai difficile.

Como-Ternana
©️LaPresse

Al Como inoltre una vittoria manca da cinque turni. Un periodo lunghissimo per i lombardi che ad un certo punto della stagione hanno anche accarezzato la possibilità di un piazzamento nei playoff alla fine della regular season e che invece adesso sono costretti a lottare per mettere la parole fine alla questione salvezza. Certo, la permanenza appare quasi blindata – e questo discorso vale anche per la Ternana ovviamente – ma nel campionato cadetto non ci si può distrarre un attimo se non si vogliono sorprese.

Come vedere Como-Ternana in diretta tv e streaming

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone
©️LaPresse

Como-Ternana è in programma martedì, 15 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che il Como possa riuscire nell’impresa di battere la Ternana e così tornare alla vittoria dopo molto tempo. Nonostante gli uomini di Lucarelli vengano da una bella affermazione contro il Cosenza, non sembrano in grado di prendere dei punti in una trasferta assai difficile.

Le probabili formazioni di Como-Ternana

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Bertoncini, Solini, Cagnano; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Blanco; La Gumina, Gliozzi.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Sorensen, Celli; Peralta, Mazzocchi, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy