Cittadella-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Reggina è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – REGGINA | martedì  ore 18:30

Dopo aver sognato il colpo grosso sul campo del Parma, il Cittadella non solo si è visto riprendere ma ha rischiato di perdere al Tardini al minuto 96: il rigore calciato da Brunetta ha centrato la traversa e allora la truppa di Gorini è riuscita a portare a casa un punto che per quello visto può stare anche stretto. Ha evitato la seconda sconfitta di fila il Cittadella, aggrappandosi a una prova coraggiosa che ha permesso di uscire indenni da uno dei campi sicuramente più difficili della B. Invariate anche le possibilità di entrare nella zona playoff.

Cittadella-Reggina
Il Cittadella ©️LaPresse

Zona playoff che invece è difficile per la Reggina, che ha perso in casa contro il Perugia – punizione di Burrai in pieno recupero – che ha frenato la corsa della squadra di Stellone. Adesso la truppa amaranto (che ha ritrovato Gallo in tribuna dopo il malore, auguri) si deve guardare principalmente alle spalle e non può permettersi un altro passo falso. Si potrebbe mandare in archivio quello di buono fatto fino al momento dal tecnico che ha preso il posto di Mimmo Toscano.

Come vedere Cittadella-Reggina in diretta tv e streaming

Reggina-Perugia
Folorunsho ©LaPresse

Cittadella-Reggina è in programma martedì, 15 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sembra una gara da pareggio quella tra Cittadella e Reggina, soprattutto per l’atteggiamento molto accorto che dovrebbe avere la formazione ospite. Un punto che starebbe ovviamente bene alla squadra di Stellone e ovviamente meno alla truppa di Gorini che se vuole rimanere in corsa per i playoff deve vincere. Ma non sarà semplice.

Le probabili formazioni di Cittadella-Reggina

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Branca, Mazzocco; Baldini; Antonucci, Beretta.
REGGINA (3-4-1-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Folorunsho; Montalto, Galabinov.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy