Brescia-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Benevento è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – BENEVENTO | martedì ore 18:30

La definiremmo la partita di Pippo Inzaghi – per via dei suoi agrodolci trascorsi sulla panchina campana – se non fosse che nel big match del “Rigamonti” non ci sarà tempo per riaprire il cassetto dei ricordi. Brescia e Benevento sono divise in questo momento da due lunghezze, con i giallorossi che tuttavia devono recuperare il match con il Cosenza rinviato due settimane fa a causa di un focolaio Covid. La promozione diretta resa ad un tiro di schioppo per entrambe, ma la concorrenza è agguerrita: ben cinque squadre, dal Pisa capolista agli uomini di Fabio Caserta, sono racchiuse in appena cinque punti.

Brescia-Alessandria
Filippo Inzaghi ©️LaPresse

Quarto in classifica, il Brescia è alle prese con un calendario complicatissimo: prima la Cremonese, poi il Lecce e adesso il Benevento. Inzaghi spera di riuscire ad invertire la rotta contro la sua ex squadra, visto che contro grigiorossi e salentini ha raccolto a malapena un punto. In netta ripresa invece Insigne e compagni, rientrati alla grande dopo lo stop forzato: sabato scorso hanno rifilato tre gol al Crotone, ottenendo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite disputate: quasi en plein se non fosse stato per il pareggio interno con la Cremonese. Solamente due le reti subite in questa striscia positiva.

Brescia-Benevento: le ultime notizie sulle formazioni

Brescia-Benevento
Lapadula ©️LaPresse

Inzaghi confermerà verosimilmente in blocco la formazione che ha impattato con il Lecce. In attacco Moreo verrà supportato da Tramoni e Leris, mentre in mezzo giocheranno Bisoli e Van de Looi. La difesa, infine, sarà composta da Cistana, Adorni e Mangraviti. Caserta risponderà con un altro modulo offensivo come il 4-3-3 e un tridente pieno di qualità formato da Insigne, Forte e Improta.

Come vedere Brescia-Benevento in diretta tv e in streaming

Brescia-Benevento è in programma martedì alle 18:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Due squadre che si equivalgono a livello di organico e che faranno di tutto per non cedere punti ad una diretta concorrente: si profila un match molto tirato, da almeno una rete per parte. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Brescia-Benevento

BRESCIA (3-4-3): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Sabelli, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Pajac; Leris, Moreo, Tramoni.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Gyamfi, Glik, Vogliacco, Foulon; Tello, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy