West Ham-Aston Villa e Arsenal-Leicester, Premier League: pronostici

West Ham-Aston Villa e Arsenal-Leicester sono due partite di Premier League e si giocano domenica: pronostici, analisi e probabili formazioni.

WEST HAM – ASTON VILLA | domenica ore 15:00

La serie positiva del West Ham in Premier League si è interrotta la scorsa settimana ad Anfield Road. Contro il Liverpool gli Hammers non hanno subito imbarcate, ma è bastato un gol di Mané nel primo tempo per domarli. Stessa cosa è successa giovedì nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia: un’altra sconfitta di misura per gli uomini di David Moyes, alle prese con un calo dal punto di vista offensivo.

Burnely-West Ham
Moyes, allenatore del West Ham ©️LaPresse

Insomma un periodo non felice per quella che resta la sesta forza del campionato. La Champions League e il quarto posto, però, si allontanano ulteriormente. Intrigante la sfida di domenica pomeriggio con un Aston Villa che si sta ritrovando e viene da tre vittorie di fila: la squadra di Steven Gerrard ha battuto Brighton, Southampton e Leeds segnando complessivamente nove gol e tenendo sempre la porta inviolata.

Come vedere West Ham-Aston Villa in diretta tv e in streaming

West Ham-Aston Villa è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

West Ham-Aston Villa: il pronostico

Si profila una gara equilibrata a Londra, in cui il West Ham stavolta eviterà la sconfitta. Entrambe segneranno almeno un gol per parte. 

Le probabili formazioni di West Ham-Aston Villa

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Benrahma, Lanzini, Fornals; Antonio.
ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Ramsey; Coutinho; Ings, Watkins.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

 

ARSENAL – LEICESTER | domenica ore 17:30

In questo momento l’Arsenal è la principale favorita per il quarto posto. Ha due punti in meno del Manchester United – che ha vinto lo scontro diretto con il Tottenham – ma rispetto ai Red Devils ha giocato ben quattro partite in meno. La squadra di Mikel Arteta poi attraversa un buon momento, venendo da quattro vittorie consecutive contro Wolverhampton (due volte), Brentford e Watford. Gunners che probabilmente sono avvantaggiati dal fatto di essere una delle poche squadre, lì in alto, a non giocare le coppe europee potendo concentrarsi esclusivamente sul campionato.

Arsenal-Wolverhampton
Mikel Arteta ©️LaPresse

Occhio, però, al Leicester, apparso in netta ripresa nelle ultime partite. Le Foxes hanno battuto Burnley e Leeds e in Conference League non hanno avuto grossi problemi a superare il Rennes (2-0) e ipotecare la qualificazione ai quarti.

Come vedere Arsenal-Leicester in diretta tv e in streaming

Arsenal-Leicester è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Arsenal-Leicester: il pronostico

L’Arsenal resta leggermente favorito in una gara da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Arsenal-Leicester

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Iheanacho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy