Rayo Vallecano-Siviglia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Vallecano-Siviglia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – SIVIGLIA  | domenica ore 14:00

Lopetegui sa bene che le ultime possibilità per riuscire a creare problemi – forse – al Real Madrid di Ancelotti, passano da una vittoria sul campo di un Vallecano che quasi non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Gli andalusi adesso sono distanti otto punti dai madrileni, ma la truppa del tecnico italiano sarà ancora impegnata in Champions dopo la meravigliosa vittoria contro il Psg: e potrebbe perdere del terreno pensando a quella Coppa. Insomma, la rimonta ci potrebbe anche stare, anche se rimane un’impresa difficilissima. Ma una vittoria, comunque, serve agli ospiti per allontanare l’Atletico che con la vittoria contro il Cadice si è piazzato quattro punti dietro.

Vallecano-Siviglia
Rakitic ©️LaPresse

La vittoria contro il West Ham potrebbe anche dare al Siviglia quello slancio in più. Soprattutto perché il Vallecano arriva a questa partita con dei problemi evidenti: nelle ultime cinque partite i padroni di casa ne hanno perse quattro. L’ultima contro il Cadice. All’andata non ci fu partita. Domenica il Siviglia potrebbe incontrare qualche difficoltà in più ma alla fine dovrebbe riuscire nel proprio obiettivo.

Come vedere Vallecano-Siviglia in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Vallecano-Siviglia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 marzo, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria ospite. Il Siviglia non può non prendersi questi tre punti. Non solo per cercare di rimanere in corsa per la Liga – impresa ardua e quasi impossibile, ma ci potrebbe stare per quello raccontato in precedenza – ma anche per rinsaldare la seconda posizione in classifica.

Le probabili formazioni di Vallecano-Siviglia

VALLECANO (4-5-1): Zidane, Balliu, Saveljich, Suarez, Garcia, Palazon, Comesana, Ciss, Valentin, Garcia, Guardiola.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou, Montiel, Augustinsson, Carlos, Acuna, Rakitic, Fernando, Gomez, Corona, Mir, En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy