Real Sociedad-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Alaves è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – ALAVES  | domenica ore 18:30

L’occasione per la Real Sociedad è enorme, in casa, contro l’Alaves. I padroni di casa possono realmente rientrare anche per un’ipotetica qualificazione alla prossima Champions League e hanno bisogno dei tre punti. Che, contro una squadra penultima in classifica non dovrebbero mancare. Certo, il Real Madrid nell’ultimo turno ha distrutto la formazione padrona di casa, ma la squadra di Ancelotti anche in settimana contro il Psg ha dimostrato di essere di un’altra categoria. Insomma, quella debacle lascia davvero il tempo che trova.

Real Sociedad-Alaves
©️LaPresse

Rialzarsi subito, ovviamente, è il compito della Real Sociedad contro una squadra che ha pareggiato le ultime due partite e che soprattutto ha fermato il Siviglia lo scorso weekend. Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre i padroni di casa non hanno mai perso. Questa striscia, senza dubbio, continuerà.

Come vedere Real Sociedad-Alaves in diretta tv e streaming

real sociedad-osasuna
©️LaPresse

Real Sociedad-Alaves è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 marzo, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria della Real Sociedad che ha una grande occasione per rimanere in corsa per una qualificazione – difficile – alla prossima Champions League. In ogni caso serve un’affermazione se si vuole comunque tornare a giocare in Europa la prossima stagione. E contro l’Alaves l’occasione è davvero enorme.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Alaves

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; D. Rico, Le Normand, Aritz, Zaldua; Merino, Illaramendi, David Silva; Oyarzabal, Isak, Portu.
ALAVES (4-3-3): Pacheco; Duarte, Lejeune, Laguardia, Tenaglia; Pons, Loum, Escalante; Rioja, Joselu, Edgar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy