Pisa-Cremonese, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Cremonese è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – CREMONESE | domenica ore 15:30

Il sogno del Pisa di riuscire a prendersi di nuovo un posto che potrebbe valere alla fine della stagione la promozione diretta in Serie A passa dal big match di giornata contro la Cremonese che chiuderà il quadro del ventinovesimo turno della serie cadetta. I padroni di casa sono lì, ad una sola lunghezza dalla squadra di Pecchia e ci credono, eccome, alla possibilità del colpaccio. Anche se la Cremonese è tutt’altro che un avversario semplice.

Pisa-Cremonese
Torregrossa ©️LaPresse

Due formazioni che vengono entrambe da una vittoria. Semplice quella dei toscani sul campo del fanalino di coda Pordenone; bellissima e sofferta quella dei lombardi nel derby contro il Brescia deciso nei minuti finali. Insomma, si arriva all’appuntamento che potrebbe cambiare le sorti della stagione con la consapevolezza di aver fatto bene nello scorso weekend e soprattutto dopo una settimana importante e vissuta con la leggerezza di chi s’è preso i tre punti. Una gara che si preannuncia spettacolare. Con la sensazione che non ci sia una netta favorita per la vittoria e che quindi le squadre si potrebbero annullare.

Come vedere Pisa-Cremonese in diretta tv e streaming

Cittadella-Cremonese
Ciofani ©️LaPresse

Pisa-Cremonese è in programma domenica, 13 marzo, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe finire in pareggio il big match di giornata. Potrebbe finire con entrambe le formazioni a segno ma che non riusciranno a prevalere l’una sull’altra. Un punto a testa che permetterebbe di rimanere lì, ad accarezzare il sogno.

Le probabili formazioni di Pisa-Cremonese

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Gucher; Torregrossa, Puscas.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Crescenzi, Ravanelli, Okoli, Sernicola; Gondo, Fagioli; Rafia, Gaetano, Baez; Ciofani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy