Lione-Rennes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lione-Rennes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LIONE – RENNES | domenica ore 17:05

Il Lione ha ancora possibilità di rientrare nelle zone che contano della classifica della Ligue 1 e conquistare una qualificazione alle coppe Europee che solamente una volta, negli ultimi 20 anni, è mancata: nell’anno del lockdown. Ma per farlo la squadra di Bosz – che viene dalla bella e meritata vittoria sul campo del Porto in Europa League – deve superare in casa il Rennes di Genesio che al momento è quarto in classifica ad un solo punto dalla qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, non sarà facile riuscire ad avere la meglio anche per via dell’impegno in Portogallo, ma il tecnico dei padroni di casa sa bene che non può permettersi nessun passo falso. E allora nessun turnover, la gara ha davvero un peso specifico enorme, e assalto alla formazione ospite sin dai primi minuti di gioco.

Lione-Rennes
Paquetà ©️LaPresse

Dall’alto lato comunque arriva un Rennes che ha giocato in Conference perdendo sul campo del Leicester. Ma in campionato sono tre le vittorie di fila per gli uomini del tecnico francese. Che difficilmente riusciranno a ribaltare la prossima settimana il 2-0 beccato in Inghilterra e che allora metteranno le proprie forze fisiche e mentali nella gara contro il Lione. Ma la sensazione è che i padroni di casa possano realmente fare il colpo grosso.

Come vedere Lione-Rennes in diretta tv e in streaming

Rennes-Bordeaux
Alcuni giocatori del Rennes ©️LaPresse

Lione-Rennes è in programma domenica, 13 marzo, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sta una vittoria del Lione che ormai ha capito che solamente portandole tutte a casa, o quasi, ha la possibilità di ritornare in corsa per un posto in zona Europa. In campo ci vanno due squadre che hanno sicuramente valori importanti. I padroni di casa di più. Ecco perché Bosz potrebbe prendersi i tre punti.

Le probabili formazioni di Lione-Rennes

LIONE (4-4-2): Lopes, Dubois, Lukeba, Mendes, Emerson, Faivre, Caqueret, Ndombelé, Ekambi, Dembelé, Paquetá.
RENNES (4-4-2): Gomis, Traoré,  Omari, Aguerd, Truffert, Bourigeaud, Santamaria, Martin, Doku, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy