Leeds-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leeds-Norwich è una partita valida per la ventinovesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEEDS – NORWICH | domenica ore 15:00

Elland Road sarà teatro di una sfida tra due squadre in enorme difficoltà, incapaci di vincere da settimane e impelagate nella lotta per non retrocedere. Si fa fatica a capire chi stia messo peggio tra Leeds e Norwich, rispettivamente sedicesima e ventesima in classifica.

Leeds-Norwich
Raphinha e Roberts ©️Ansafoto

La formazione di casa ha sei punti in più rispetto ai Canaries, inchiodati all’ultimo posto ormai da diverse giornate, ma proprio come gli uomini di Dean Smith non dà alcun segnale di ripresa. Nemmeno il cambio in panchina finora sembra dare i frutti sperati: a fine febbraio i Whites hanno messo fine all’era Bielsa, una scelta quasi obbligata dopo le due prestazioni disastrose contro Liverpool e Tottenham, in cui il Leeds ha incassato complessivamente dieci gol senza segnarne neanche uno. Al posto del “Loco” è stato chiamato lo statunitense Jesse Marsch, esonerato lo scorso autunno dal Lipsia e in cerca di riscatto in Premier League. Il suo apporto alla causa, fino a questo momento, è nullo: Meslier e compagni hanno continuato a perdere – zero punti tra Leicester e Aston Villa – proseguendo con il digiuno di gol. Le sconfitte consecutive in campionato sono diventate sei e senza una netta inversione di rotta la retrocessione diventa una prospettiva concreta.

Il Leeds ha addirittura subito più gol del Norwich (64 contro 61), che non riesce a muovere la classifica dallo scorso 21 gennaio, in occasione del doppio successo con Everton e Watford. Da quel momento quasi solo dispiacere per i gialloverdi, sempre più spacciati.

Come vedere Leeds-Norwich in diretta tv e in streaming

Leeds-Norwich
Milot Rashica ©️Ansafoto

La gara tra Leeds e Norwich, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Tutte e due avrebbero bisogno dei tre punti come il pane, ma a differenza del Norwich, il Leeds che è avanti in classifica potrebbe farsi bastare anche un pareggio. Entrambe dovrebbero in ogni caso realizzare almeno un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Leeds-Norwich

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Dallas; Forshaw, Koch; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Kabak, Williams; Gilmour, Normann, McLean; Sargent, Pukki, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy