Betis-Athletic Bilbao, Liga: tv, formazioni, pronostici

Betis-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – ATHLETIC BILBAO  | domenica ore 16:15

Per un bel po’ di tempo in questa stagione il Betis di Pellegrini ha sognato di rimanere agganciato al primo posto. Poi gli ultimi risultati hanno allontanato gli andalusi dalle zone che contano veramente della classifica spagnola. Ma una qualificazione alla prossima Champions League che sarebbe comunque un risultato veramente straordinario appare possibile. Ma tutto passa ovviamente dalla sfida all’Athletic Bilbao di Marcelino, che ha le possibilità ancora di rientrare nella zona Europa. E anche in questo caso sarebbe decisiva una vittoria.

Betis-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Il momento per i padroni di casa non è certo semplice e anche la sconfitta interna contro il Francoforte ne è la prova. Ma anche gli ospiti non se la passano meglio: certo, nell’ultimo turno è arrivata una vittoria contro il Levante. Ma la squadra ultime in classifica nella Liga non fa veramente testo. Insomma, è una gara sicuramente equilibrata nella quale il fattore campo potrebbe veramente fare la differenza.

Come vedere Betis-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Real Sociedad
©️LaPresse

Betis-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 marzo, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Un’affermazione del Betis ci potrebbe stare. In questo modo i padroni di casa riuscirebbero a mettersi alle spalle il momento negativo e guardare con ottimismo all’ultima parte della stagione. Sfida che potrebbe regalare alla truppa di Pellegrini tre punti pesantissimi. E a quella di Marcelino la certezza ancora di non essere pronta per prendersi un posto nella zona Europa.

Le probabili formazioni di Betis-Athletic Bilbao

BETIS (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Carvalho, Rodriguez, Canales, Fekir, Juanmi, José.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon, de Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche, Berenguer, Vencedor, Vesga, Muniain, Sancet, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy