Barcellona-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Osasuna è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – OSASUNA  | domenica ore 21:00

S’è inceppata in Europa League contro il Galatasaray la macchina perfetta di Xavi. Zero a zero in casa contro i turchi e tutto rimandato alla gara di ritorno per il passaggio del turno. Ci può stare, ovviamente, un mezzo passo falso dopo un filotto incredibile di vittorie. E contro l’Osasuna al Camp Nou quel cammino potrebbe riprendere, anche perché l’Atletico Madrid ha vinto e ha staccato i catalani.

Barcellona-Osasuna
De Jong ©️LaPresse

Una vittoria permetterebbe ai blaugrana di riprendere in classifica e al terzo posto la squadra di Simeone. E la truppa del presidente Laporta ha anche una partita in meno: insomma, riprendersi una qualificazione alla Champions League che ad un certo punto della stagione sembrava davvero utopia, è l’obiettivo minimo di una squadra che con l’ex centrocampista in panchina ha ripreso a correre, a giocare, e a fare risultati. Ma anche il mercato di gennaio ha aiutato, visto che praticamente è stato rifatto il reparto offensivo con degli innesti di spessore. E non è finita qui, perché il Barcellona sta pensando già alla prossima stagione e a giorni dovrebbe ufficializzare anche l’ingaggio del difensore danese del Chelsea che arriverà a parametro zero Christensen.

Come vedere Barcellona-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico
©LaPresse

Barcellona-Osasuna è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Dovrebbe essere semplice contro un Osasuna che non ha più nulla da chiedere al campionato. Il Barcellona dovrebbe riprendere il cammino di vittorie che si è fermato con il pareggio in Europa League. Affermazione senza problemi per la truppa di Xavi.

Le probabili formazioni di Barcellona-Osasuna

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Dest, Araujo, Garcia, Alba, Gonzalez, de Jong, Pedri, Traoré, Depay, Torres.
OSASUNA (4-4-2): Herrera, Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez, Martinez, Moncayola, Torro, Garcia, Kike, Avila.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy