Villarreal-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Celta Vigo è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – CELTA VIGO | sabato ore 18:30

Quasi impossibile per il Villarreal non pensare alla gara di mercoledì prossimo in Champions League contro la Juventus. La dimostrazione è arrivata anche la scorsa settimana quando gli uomini di Emery hanno perso sul campo dell’Osasuna. Ovviamente, però, potrebbe costare assai cara un’altra sfida senza riuscire a portare via i tre punti: il sottomarino giallo al momento è fuori dalla zona Europa e quindi dovrebbe cercare in tutti i modi di battere il Celta Vigo di Coudet. Compito tutt’altro che agevole.

Villarreal-Celta Vigo
©LaPresse

Sì, la formazione ospite nonostante in classifica si trovi dietro il Villarreal, ha in rosa elementi di valore che possono fare la differenza. Ovviamente per il Celta la stagione fino al momento ha dato più dispiaceri che gioie, ma si può sempre risalire, o almeno rendere meno amaro il finale. Insomma, in poche parole, quella di sabato appare una gara da pareggio.

Come vedere Villarreal-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Maiorca
©️LaPresse

Villarreal-Celta Vigo è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 12 marzo, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In un altro momento della stagione il Villarreal sarebbe favorito. Ma come detto alle porte c’è la gara di Champions League contro la Juventus che toglierà energie mentali. Insomma, contro il Celta Vigo, il pareggio appare il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Villarreal-Celta Vigo

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo; Gomez, Danjuma, Lo Celso.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Cervi, Beltran, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy