Ternana-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Cosenza è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – COSENZA  | sabato ore 14:00

Non ha giocato il Cosenza nell’ultimo turno: la squadra di Bisoli che doveva ospitare il Benevento si è dovuta arrendere ala forza del Covid che ha colpito la formazione campana. Un turno di riposo che ha sicuramente permesso ai calabresi di lavorare con serenità nel corso della settimana e di conoscere meglio le richieste del proprio tecnico che ha preso il posto di Occhiuzzi da poche settimane. Ha giocato invece la Ternana di Lucarelli, che ha preso una legnata sul campo del Vicenza che, però, non mina il campionato che la formazione di casa ha fatto fino ad ora: sono rimasti sei i punti di vantaggio sulla quintultima in classifica.

Ternana-Cosenza
Bisoli, allenatore del Cosenza ©️LaPresse

Ovviamente la sfida ha un peso specifico enorme soprattutto per la formazione ospite. Il Cosenza non può minimamente concedersi passi falsi se vuole almeno cercare di giocarsi i playout in casa. La salvezza diretta è distante – anche se non impossibile pensando alla gara in meno – ma appare davvero utopistico pensare che i rossoblù possano tirarsi fuori del tutto da questa situazione. Insomma, anche un pareggio contro la Ternana andrebbe bene in questo momento.

Come vedere Ternana-Cosenza in diretta tv e streaming

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone
©️LaPresse

Ternana-Cosenza è in programma sabato, 12 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che entrambe le squadre si possano accontentare di un pareggio. Senza dubbio la Ternana cercherà di vincerla la partita, ma il Cosenza dovrebbe scendere in campo in maniera assai accorta che potrebbe permettere di muovere la classifica strappando in questo modo un risultato positivo su un campo certamente non facile.

Le probabili formazioni di Ternana-Cosenza

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Camporese, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Sy; Laura, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy