Serie C, i pronostici del weekend 12-13 marzo

Serie C, va in scena il turno numero 30 della terza serie italiana. Si potrebbero decidere i giochi di molte cose in questo fine settimana. C’è un big match incredibile

Turno numero 30 per la serie C: una giornata che potrebbe indirizzare le cose o quasi. Si avvicina veloce la fine della regular season e sono molte le squadre ancora in lotta per qualcosa. In vetta le cose sono ancora aperte del tutto nel girone B, mentre in quello A e in quello C le indicazioni ormai sembrano essere definitive. Insomma, ci si giocano anche i playoff e soprattutto la lotta per non retrocedere.

Serie C
Iemmello, attaccante del Catanzaro ©LaPresse

E sono diversi gli scontri interessanti in questo weekend. E andiamo a vedere allora nel dettaglio quali potrebbero essere i risultai che potrebbero venire fuori in questo fine settimana. Che praticamente parte tra poche ore con il girone B, dove c’è l’anticipo della Reggiana.

Serie C, ecco i pronostici del weekend

Serie C
Il Bari ©️LaPresse

Si parte stasera, venerdì 11 marzo, con la Reggiana che sarà ospite della Lucchese. La squadra di Diana non dovrebbe perdere. E potrebbe anche sfruttare il momento no del Modena, che ha perso in casa contro l’Olbia e che sarà ospite della Carrarese. Un’altra gara difficile per gli uomini di Tesser che si potrebbero ritrovare riagganciati in vetta alla classifica.

Assai complicato l’impegno del Padova sul campo dell’Albinoleffe. La squadra di Oddo, seconda in classifica, dovrebbe comunque non perdere. Anche se il SudTirol, che ormai è davanti di molti punti, non dovrebbe nemmeno uscire con le ossa rotte dal campo della Juventus U23. Insomma, lì davanti potrebbe essere tutto invariato alla fine o quasi.

Ha allungato il Bari dopo l’ultimo turno. Adesso sono sette i punti di vantaggio sul Catanzaro che insegue. Ha il sapore di allungo decisivo quello dei pugliesi che, però, adesso sono attesi dallo scontro al vertice. Sì, domenica è previsto un Catanzaro-Bari per cuori forti. Una gara che potrebbe decidere la stagione. La sensazione? Difficile dire chi potrebbe vincerla una partita del genere. Ma senza dubbio è altrettanto difficile pensare che gli ospiti possano realmente fare il colpaccio.

 

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Reggiana o pareggio in Lucchese-Reggiana (venerdì 21:00)
Modena o pareggio
in Carrarese-Modena (sabato ore 14:30)
Ancona
in Ancona-Viterbese (sabat0 14:30)
Padova
in Albinoleffe-Padova (domenica 14:30)
Sudtirol o pareggio
in Juventus-Sudtirol (domenica 14:30)
Catanzaro o pareggio
in Catanzaro-Bari (domenica 17:30)
Virtus Francavilla
in Virtus Francavilla-Paganese (domenica 17:30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Olbia-Pescara (sabato 17:30)
Pergolettese-Trento (domenica 14:30)
Avellino-Palermo (domenica 14:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Imolese-Entella (sabato 14:30)
Legnago-Renate (domenica 14:30)
Foggia-Picerno (domenica 14:30)

Impostazioni privacy