Getafe-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Valencia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GETAFE – VALENCIA | sabato ore 21:00

All’andata il Valencia riuscì a imporsi sul Getafe per uno a zero conquistando allora tre punti pesantissimi dopo un momento negativo. Adesso invece gli uomini di Bordalas arrivano alla partita forti di tre vittorie consecutive e di una finale di Coppa del Re conquistata con ampi merito battendo in semifinale il Bilbao. Insomma, le cose sono diverse rispetto a qualche mese fa, ma nonostante questo, contro un Getafe in lotta per la salvezza, appare difficile per i valenciani riuscire nell’impresa di portarsi a casa l’intera posta in palio.

Getafe-Valencia
©LaPresse

Anche perché, come detto, i padroni di casa hanno bisogno disperato di punti dopo delle prestazioni tutt’altro che positive che hanno di conseguenza peggiorato la classifica. Che al momento non è assai difficile anche da guardare visto che il Getafe è lì, in piena corsa per la salvezza, e non può davvero permettersi di fare passi falsi di nessun genere. Ovviamente i valori in campo sono opposti, ed è per questo che un punto potrebbe anche accontentare entrambe le formazioni.

Come vedere Getafe-Valencia in diretta tv e streaming

Espanyol-Getafe
Un’esultanza del Getafe ©LaPresse

Getafe-Valencia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 12 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da un gol per squadra almeno. Gara da pareggio anche. Un punto a testa che permetterebbe al Getafe di muovere la classifica e al Valencia di continuare a piazzare risultati utili.

Le probabili formazioni di Getafe-Valencia

GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Mitrovic, Cabaco; Iglesias, Florentino, Maksimovic, Rodriguez, Olivera; Unal, Mayoral.
VALENCIA (4-3-3): Domenech; Foulquier, Comert, Guillamon, Lato; Musah, Racic, Soler; Guedes, Gomz, Marcos André.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy