Camila Giorgi sferra il colpo finale: lo scatto che mette tutti ko

Camila Giorgi stende i fan con una nuova foto che fa girar la testa: ecco perché il post della tennista ha mandato tutti in visibilio.

Molti dei suoi sostenitori trovano che la moda la distragga. Che la induca a concentrarsi più sugli outfit e sui look da sfoggiare che non, come invece dovrebbe, sulle tecniche di gioco. La verità, però, è che Camila Giorgi ha trovato il perfetto equilibrio tra l’esser donna e l’essere atleta.

Camila Giorgi
Instagram

Il suo profilo Instagram è una autentica galleria d’arte. Per una foto scattata in campo, con il sudore che le imperla la fronte, ce n’è sempre una in cui sfoggia una mise da vera diva. Ha gusto e classe da vendere, la bella tennista di Macerata, per cui sa sempre cosa indossare per valorizzare al meglio il suo corpo da campionessa.

Tra scatti in lingerie e foto estratte dagli shooting per Giomila, il brand di mamma e papà, sul suo profilo Instagram c’è davvero di che rifarsi gli occhi. E lo sanno bene i suoi fan, sempre in attesa di un nuovo contenuto da parte della numero 30 del mondo.

Camila Giorgi, l’abito è mini e il fisico è perfetto

Camila Giorgi
Instagram

Il colpo definitivo la tennista marchigiana lo ha però sferrato nel pomeriggio di ieri. Quando, all’improvviso, è comparsa su Instagram sganciando una vera e propria bomba. Una foto che, ne siamo certi, avrà fatto sognare a occhi aperti migliaia e migliaia di follower sparsi in tutto il mondo.

Il perché è presto detto. Camila Giorgi, che in questi giorni si trova a Miami in attesa, probabilmente, che inizi l’Open, è in tiro come non mai. Indossa un abitino nero cortissimo e molto stretch, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e che ci ricorda quanto sia importante allenarsi duramente e con costanza.

E la stella di Macerata, a giudicare dal suo fisico incredibile, sa bene come tenersi in forma. Ama correre, ma i video che ha condiviso in passato sui social ci hanno rivelato che non c’è workout che la spaventi. Che sa affrontare ogni sfida e circuito con la grinta giusta e che, atleticamente parlando, non ha davvero rivali.

Impostazioni privacy