Benevento-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Crotone è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – CROTONE  | sabato ore 16:15

Lo stop forzato contro il Cosenza per un focolaio Covid. La classifica che adesso si è fatta un poco più difficile, la possibilità con questi tre punti di cercare di rientrare in corsa in qualche modo per i primi due posti, quelli che valgono la promozione diretta. Il Benevento ospita il Crotone con la netta sensazione che la squadra campana si possa prendere i tre punti. Anche perché i calabresi sono in piena crisi e fanno davvero poca paura.

benevento-crotone
Lapadula ©️LaPresse

Certo, bisognerà capire quanti uomini Caserta riuscirà a recuperare. Sono state almeno 10 le positività annunciate dal Benevento negli ultimi giorni della scorsa settimana che hanno fatto saltare la trasferta in Calabria così come da protocollo. Ma, in ogni caso, la sensazione è che in casa i campani hanno una marcia in più e riusciranno a prendersi una vittoria contro una squadra che non vede i tre punti, quella di Modesto, dal 18 dicembre dell’anno scorso quando allo Scida riuscì a battere il Pordenone.

Come vedere Benevento-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Brescia
Modesto, allenatore del Crotone ©️LaPresse

Benevento-Crotone è in programma sabato, 12 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Benevento. In una gara che appare anche da almeno tre reti complessive. La formazione campana con questi tre punti riuscirà a rimettersi in carreggiata e poi con il recupero da giocare contro il Cosenza rientrare nelle zone altissime della classifica. Per il Crotone notte fonda.

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Vogliacco, Barba; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.
CROTONE (3-4-2-1):Festa: Awua, Calapai, Canestrelli; Estevez, Golemic, Kargbo, Kone; Maric, Nedelcearu; Schnegg.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy