Bayer Leverkusen-Colonia, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Colonia è una partita della ventiseiesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BAYER LEVERKUSEN – COLONIA | domenica ore 15:30

Il Leverkusen per difendere la zona Champions League, il Colonia per cercare di avvicinarsi alla zona Europa. Ci sono tutti i presupposti per vivere una sfida ricca di emozioni: con la sensazione che i padroni di casa siano ampiamente favoriti. Sì, la squadra di Seoane insomma ha le carte in regola per prendersi tre punti che si potrebbero rivelare di fondamentale importanza per il proprio cammino. E, perché no, cercare anche di avvicinare il Borussia Dortmund, secondo in classifica, che dà la sensazione di non essere una squadra così forte mentalmente per riuscire a rimanere ad alti livelli fino alla fine.

Bayerl Leverkusen-Colonia
©LaPresse

La domanda é: potrebbe pagare a livelli fisico la squadra padrona di casa l’impegno contro l’Atalanta di Europa League? La sensazione è no, anche se forse un poco di turnover ci sarà. Ma in ogni caso il Colonia, che viene da una sconfitta interna contro l’Hoffenheim, non dovrebbe creare grossi grattacapi.

Come vedere Bayer Leverkusen-Colonia in diretta tv e streaming

Colonia-Amburgo
Il Colonia ©️LaPresse

Bayer Leverkusen-Colonia è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Nonostante l’impegno in Europa League contro l’Atalanta, il Leverkusen dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria di fondamentale importanza per riuscire a blindare il posto in Champions League per la prossima stagione. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Colonia

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Aranguiz, Palacios; Diaby, Wirtz, Adli; Alario.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Kilian,Chabot, Hom; Skhiri, Ozcan; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy