Reggina-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Perugia è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – PERUGIA | sabato ore 14:00

Dopo la gara d’andata giocata al Curi, la Reggina vittoriosa era prima in classifica con la sensazione che lì in alto ci sarebbe potuta rimanere per molto tempo. Da quel momento in poi però gli amaranto dello Stretto si sono ritrovati fuori dalla corsa alla promozione e solamente gli ultimi risultati – da quando in panchina si è seduto Stellone – hanno ridato entusiasmo alla piazza. E anche la possibilità di rientrare nei playoff.

Reggina-Perugia
Folorunsho ©LaPresse

Assai più lineare è stato il cammino invece del Perugia di Alvini che naviga in buone acque ed è solamente un punto dall’entrare nella zona post season. Ma appare difficile in questo momento pensare a una vittoria ospite, soprattutto perché la Reggina vive un ottimo momento di forma e viene anche dal buon punto conquistato sul campo del Parma. Certo, la truppa di Alvini ha fermato il Lecce capolista: ma al Granillo è assai favorita la squadra padrona di casa, trascinata anche da un Menez che appare davvero in uno stato di grazia.

Come vedere Reggina-Perugia in diretta tv e streaming

Perugia-Benevento
L’esultanza dei giocatori del Perugia dopo il successo di Alessandria ©️LaPresse

Reggina-Perugia è in programma sabato, 12 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Con i tre punti che potrebbero arrivare da questa vittoria, la Reggina aggancerebbe in classifica proprio il Perugia. Ed è per questo che la squadra allenata da Stellone non può sbagliare. Tre punti insomma ai padroni di casa che alimenterebbero ancora i sogni di un piazzamento nei playoff.

Le probabili formazioni di Reggina-Perugia

REGGINA (3-5-2): Micai; Adjapong, Amione, Di Chiara; Giraudo, Cortinovis, Folorunsho, Crisetig, Kupisz; Menez, Montalto.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Santoro, Segre, Burrai, Lisi; Matos, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy