Monza-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Monza-Vicenza è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – VICENZA | sabato ore 16:15

La vittoria sul campo del Cittadella, in nove uomini per buona parte del secondo tempo, arrivata negli istanti finali della partita, potrebbe essere la vera partita della svolta per il Monza di Stroppa. Un’affermazione incredibile, insperata, col carattere da grande squadra e con la determinazione di una formazione che crede ancora di poter rientrare nelle zone della promozione diretta. I fatti insomma dicono questo e contro un Vicenza che sì ha vinto contro la Ternana nell’ultima gara di campionato, e che dimostra di essere in crescita, i tre punti non dovrebbero mancare.

Monza-Vicenza
©LaPresse

L’esultanza di Galliani in tribuna ha sicuramente ricordato ai tifosi milanisti i tempi in cui il direttore sportivo difendeva i colori rossoneri. Adesso difende quelli del Monza, con la voglia di tornare in Serie A e con la sensazione, nel caso, che Berlusconi possa sbizzarrirsi e creare una squadra importante. In tutto questo però per tenere vivi i sogni di gloria serve una vittoria contro il Vicenza dell’ex Brocchi. E questa dovrebbe arrivare senza grossi problemi.

Come vedere Monza-Vicenza in diretta tv e streaming

Vicenza-Como
©️LaPresse

Monza-Vicenza è in programma sabato, 12 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Monza. Senza problemi. Il Vicenza non può fare paura a una squadra costruita che vincere e che sembra aver imboccato la strada giusta.

Le probabili formazioni di Monza-Vicenza

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Sampirisi, Antov; Pereira, Mazzitelli, Valoti, Barberis, Molina; Dany Mota, Gytkjaer.
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Bruscagnin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Cavion; Diaw, Da Cruz, Dalmonte; Teodorczyk.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy