Lecce-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Lecce-Brescia è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LECCE – BRESCIA | sabato ore 14:00

Una gara fondamentale per entrambe. Il vero big match della giornata di Serie B. Al Via del Mare di Lecce arriva il Brescia di Pippo Inzaghi. Si scontrato la prima della classe contro la quarta forza del campionato che sono divise in classifica da solamente due punti. Insomma, c’è altro da aggiungere per dare l’idea della posta in palio. Sicuramente ci arriva meglio il Lecce a questa partita che ha piazzato tre risultati utili di fila pareggiando però l’ultima partita sul campo del Perugia. Andamento lento anche per il Brescia che ha perso il derby contro la Cremonese che potrebbe lasciare delle scorie.

Lecce-Brescia
Coda ©LaPresse

Ovvio che una nuova sconfitta per Inzaghi potrebbe anche costare cara – il tecnico era stato cacciato ma poi le cose sono tornare clamorosamente a posto – e potrebbe dare ulteriore slancio alla corsa alla massima serie della truppa di Baroni che sta dimostrando di avere le carte in regola per riuscire in un’impresa che ad un certo momento della stagione sembrava impossibile. Il Lecce in casa poi è quasi un rullo compressore – pochissime partite sbagliate – e allora è normale dare come favorita la squadra che in questo momento guarda tutti dall’alto verso il basso.

Come vedere Lecce-Brescia in diretta tv e streaming

Brescia-Frosinone e Como-Cosenza
©️LaPresse

Lecce-Brescia è in programma sabato, 12 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Anche se con difficoltà il Lecce appare favorito e non dovrebbe mancare una vittoria che potrebbe togliere dalla corsa alla Serie A diretta la formazione di Pippo Inzaghi. Baroni ha una squadra importante. E potrebbe sfruttare l’occasione per allungare.

Le probabili formazioni di Lecce-Brescia

LECCE (4-3-3): Plizzari; Gendrey; Lucioni, Calabresi, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Ragusa, Coda, Listkowski.
BRESCIA (4-3-1-2) : Joronen; Sabelli, Mangraviti, Cistana, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy