Frosinone-Alessandria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Alessandria è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – ALESSANDRIA | sabato ore 16:15

Guarda con molto interesse anche il Cosenza a questa partita. Certo è comunque che al momento le due squadra che si contendono il miglior piazzamento per affrontare i playout hanno impegni poco agevoli. E l’Alessandria di Longo – che appare in bilico – al momento ha poche possibilità di uscire indenne dalla gara contro il Frosinone di Grosso al Benito Stirpe. I ciociari in casa difficilmente sbagliano, e hanno la consapevolezza di poter riuscire nel bottino pieno.

Frosinone-Alessandria
Gatti del Frosinone ©LaPresse

Soprattutto perché gli ospiti vivono un momento così e nelle ultime cinque partite ne hanno perse tre. E, in generale, l’Alessandria non vince dallo scorso 22 gennaio contro il Benevento. Insomma, tutto lascia presagire che il Frosinone possa prendersi una vittoria anche semplice per blindare, o quasi, un posto nei playoff.

Come vedere Frosinone-Alessandria in diretta tv e streaming

Alessandria-Como
L’Alessandria esulta dopo il gol illusorio sul campo del Cosenza ©️LaPresse

Frosinone-Alessandria è in programma sabato, 12 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara da almeno tre reti complessive, il Frosinone ha le carte in regola per vincere questa partita e per rimanere saldamente in una zona assai importante della classifica. Senza problemi la truppa di Fabio Grosso si prenderà i tre punti. E Moreno Longo potrebbe anche pagare a caro prezzo questa sconfitta.

Le probabili formazioni di Frosinone-Alessandria

FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szuminski, Cotali; Rohden, Boloca, Ricci; Manzari, Ciano, Zerbin.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchia, Casarini, Ba, Fabbrini, Lunetta; Chiarello, Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1