Fognini-Andujar, Atp Indian Wells: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Andujar è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

In questo primo scorcio di 2022 le soddisfazioni maggiori, per Fabio Fognini, stanno arrivando dal doppio. L’esperto tennista azzurro, ormai alla soglia dei 35 anni, ha recentemente trionfato in coppia con Simone Bolelli nella finalissima dell’Atp 500 di Rio de Janeiro, battendo in finale il tandem Murray-Soares.

Fognini-Andujar
Fabio Fognini ©️Ansafoto

In realtà in Brasile il ligure ha ben figurato anche nel singolare, approdando in semifinale e arrendendosi al baby fenomeno spagnolo Alcaraz, che poi si è aggiudicato il torneo. A Indian Wells si torna però a giocare sul cemento, outdoor in questo caso. Non propriamente la superficie prediletta di Fognini, che ha invece conquistato la maggior parte dei suoi trofei sulla terra rossa. Sul duro quest’anno l’azzurro ha vinto solamente una partita (escludendo ovviamente il doppio) contro il tedesco Altmaier a Sidney, lo scorso 10 gennaio. Poi la sconfitta con Nakashima e quella contro Griekspoor agli Australian Open. Scivolato in 36esima posizione nel ranking, l’azzurro cerca riscatto nel Masters 1000 californiano.

Nel primo turno affronterà lo spagnolo Pablo Andujar, di un anno più grande di lui e affrontato già cinque volte in passato (il bilancio è di quattro vittorie e una sconfitta per il 34enne di Arma di Taggia). In caso di passaggio del turno Fognini se la vedrà nel secondo turno con il georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 18 del seeding.

Dove vedere Fognini-Andujar in diretta tv e streaming 

Fognini-Andujar
Pablo Andujar ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Fabio Fognini e Pablo Andujar sarà trasmesso giovedì 10 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205), su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 20:00.

Fognini-Andujar: il pronostico

Fognini finora ha fatto registrare risultati estremamente deludenti sul cemento. Ma contro Andujar, un altro che come lui privilegia maggiormente la terra, può arrivare il riscatto in un match da almeno ventidue game complessivi.

Impostazioni privacy