Atletico Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Cadice è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – CADICE | venerdì ore 21:00

Riconquistato almeno per il momento il quarto posto in classifica con un ricorsa sicuramene faticosa nei confronti del Betis, l’Atletico Madrid di Simeone ha la possibilità di blindarlo quel posto e poi concentrarsi per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Al Wanda Metropolitano arriva un Cadice che non perde da quattro partite e che lotta per la salvezza. Ma nonostante questo il pronostico è ovviamente verso la squadra che ancora per poco è campione di Spagna e che comunque sembra almeno all’apparenza essere riuscita a trovare una certa quadratura. Cosa che è clamorosamente mancata nella prima parte di stagione e che ha permesso al Real Madrid di mettere le mani sulla Liga sin da subito.

Atletico Madrid-Cadice
©LaPresse

In conferenza stampa, come al solito in questi casi, Simeone ha spiegato che la sua squadra pensa solamente alla gara di venerdì sera. Difficile credergli del tutto anche se il Cholo sa perfettamente che il futuro della stagione passa soprattutto da una qualificazione alla prossima Champions più che dal pensiero di vincerla quest’anno quella Coppa più volte sfiorata in finale. Ci sono squadroni attrezzati per fare benissimo e che danno l’impressione di essere pronti più dell’Atletico. Insomma, blindare almeno il quarto posto rimane l’obiettivo principale.

Come vedere Atletico Madrid-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Rayo Vallecano
©️LaPresse

Atletico Madrid-Cadice è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 11 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria semplice dell’Atletico Madrid che potrebbe anche sbloccare la partita nel primo tempo. Tutto semplice per gli uomini di Simeone che poi si tufferanno nella gara di ritorno della Champions League.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Cadice

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Felipe, Gimenez, Reinildo, Carrasco; Serrano, Herrera, De Paul; Griezmann, Felix.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Sobrino, Alex, Jonsson, Idrissi; Lozano, Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy