Leeds-Aston Villa, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Leeds-Aston Villa è un recupero della ventesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici

LEEDS – ASTON VILLA | giovedì ore 20:45

Si dovevano scontrare lo scorso dicembre Leeds e Aston Villa, ma poi il Covid ha avuto la meglio e la gara si giocherà giovedì. Allora la squadra di Bielsa era addirittura davanti. Nel frattempo sono successe un po’ di cose, entrambi i tecnici allontanati e con una situazione di classifica diametralmente opposta. Adesso è la squadra ospite, presa in mano da Steven Gerrard, che è davanti e che non ha tanti assilli di classifica. A differenza dei Whites, che hanno cacciato il Loco nelle scorse settimane affidando la squadra a Marsch. Sì, di cose ne sono successe davvero parecchie.

Leeds-Aston Villa
©️LaPresse

I padroni di casa vengono da cinque sconfitte di fila. Gli ospiti invece hanno piazzato due vittorie importanti contro Brighton e Southampton che hanno rimesso le cose a posto. E la sensazione è che i Villans non abbiano nessuna intenzione di fermarsi. In questo momento appaiono decisamente favoriti e potrebbero prendersi senza troppi problemi anche l’intera posta in palio, mandando quasi all’inferno una squadra come il Leeds che sta pagando a carissimo prezzo anche alcune assenze prolungate di giocatori importanti nel proprio scacchiere tattico.

Come vedere Leeds-Aston Villa in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Leeds
©️LaPresse

Leeds-Aston Villa è in programma giovedì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La sensazione è che l’Aston Villa possa fare un vero e proprio colpaccio riuscendo a prendersi una vittoria decisamente importante che metterebbe la parola fine al discorso salvezza. Gli uomini di Gerrard vivono un momento positivo e non hanno nessuna intenzione di interromperlo.

Le probabili formazioni di Leeds-Aston Villa

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Dallas, Aylingg, Struijk, Firpo; Klich, Koch; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Chambers, Mings, Young; McGinn, Luiz, Ramsey; Ings, Watkins, Coutinho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy