Slavia Praga-LASK Linz, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Slavia Praga-Lask Linz è la partita d’andata degli ottavi di finale di Conference League: dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici

SLAVIA PRAGA – LASK LINZ | giovedì ore 18:45

La doppia vittoria contro il Fenerbahce nei playoff ha permesso alla Slavia Praga di strappare il pass per gli ottavi di finale di Conference League e beccare anche, nel sorteggio, una squadra decisamente abbordabile come gli austriaci del Lask Linz. Insomma, poteva andare decisamente peggio alla formazione della Repubblica Ceca che ha eliminato i turchi e che nel primo turno di giovedì che verrà giocato in casa ha le carte in regola per riuscire a mettersi in tasca una buona fetta di qualificazione.

Slavia Praga-LASK Linz
©️LaPresse

Anche e soprattutto perché il momento di forma è decisamente importante con sei vittorie nelle ultime sei uscite che dimostrano come la squadra stia vivendo un periodo magico. A differenza del Lask che invece nelle ultime otto partite giocate è riuscito a imporsi solamente una volta. E questo ovviamente è un dato da tenere sott’occhio: difficile infatti pensare che gli ospiti possano uscire con un risultato positivo da questa partita. Anzi, la sensazione, è che lo Slavia possa anche prendersi una fetta di qualificazione.

Come vedere Slavia Praga-Lask Linz diretta tv e in streaming

©️LaPresse

Slavia Praga-Lask Linz è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Slavia Praga-Lask Linz anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe vedere solamente una squadra a segno, lo Slavia Praga ha le carte in regola per riuscire nel colpo e magari mettere – anche se non del tutto – la qualificazione in ghiaccio. Senza dubbio ci sarà una vittoria della squadra padrona di casa.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Lask Linz

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Mandous; Ousou, Holes, Kacharaba, Dorley; Traoré, Sevcik; Schranz, Lingr, Olayinka; Tecl.
LASK LINZ (3-4-1-2): Schlager; Potzmann, Boller,Wiesinger, Twardzik; Hong, Michorl; Gruber, Horvath, Goiginger; Schmidt.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy