PAOK-Gent, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Paok-Gent è la partita d’andata degli ottavi di finale di Conference League: dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici

PAOK – GENT | giovedì ore 18:45

Nonostante il Paok sia arrivato a questo punto della manifestazione passando attraverso i playoff – eliminato il Midtjylland – la formazione greca su quella belga del Gent appare nettamente favorita, almeno per quanto riguarda la gara di giovedì che è valida per il primo turno degli ottavi di finale. I padroni di casa sono riusciti con una rimonta importante a ribaltare la sconfitta in Danimarca e questo ha dato sicuramente una grande consapevolezza nei propri mezzi. E poi, quella in terra danese, è stata anche la prima sconfitta dell’anno solare per il Paok che ha fatto capire di essere una squadra anche mentalmente pronta a mettersi alle spalle ogni possibile intoppo.

Paok-Gent
Il Paok ©️LaPresse

Certo, c’è anche da dire che il Gent viene da sei vittorie consecutive in campionato e che quindi attraversa senza dubbio un buon momento di forma. Ma la sensazione almeno per questo primo round è che siano i greci favoriti e che quindi potrebbero mettersi davanti in vista del ritorno.

Come vedere Paok-Gent in diretta tv e in streaming

©️LaPresse

Paok-Gent è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Paok-Gent anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, almeno in questa prima parte del doppio confronto, il Paok dovrebbe riuscire a far valere il fattore campo e vincere la partita. Una sfida che non dovrebbe regalare enorme emozioni, quindi da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Paok-Gent

PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Taylor, Mihaj, Crespo, Vieirinha; Augusto, Schwab; A. Zivkovic, Biseswar, Mitrita; Akpom.
GENT (3-4-1-2): Roef; Hanche, Ngadeu, Torunarigha; Samoise, Kums, De Sart, Fortuna; Hjulsager; Depoitre, Malede.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy