Entella-Carrarese, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Entella-Carrarese è una gara valida per la la trentesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

ENTELLA – CARRARESE | lunedì ore 21:00

Per i padroni di casa è l’occasione non solo per il riscatto ma anche per riprendersi il quarto posto in classifica. Per gli ospiti invece è quella che potrebbe consolidare un piazzamento nei playoff e, perché no, cercare di migliorare la posizione in graduatoria. Entella e Carrarese chiudono il weekend della Serie C in un posticipo che mette in palio dei punti pesantissimi per la classifica di entrambe. Due squadre che vivono un momento di forma diverso.

Entella-Carrarese
©️LaPresse

L’Entella infatti viene da due sconfitte di fila, assai pesanti, contro Lucchese e Vis Pesaro entrambe in trasferta. Una doppia debacle che ha minato il cammino della truppa di Volpe, che in casa però nelle ultime cinque ne ha vinte quattro. Ovviamente non sarà facile contro la squadra allenata da Di Natale che invece nelle ultime due partite ha fatto sei punti. Anche se gli ospiti, in trasferta, non hanno un rendimento così importante: l’ultima uscita contro la Pistoiese è stata una scoppola clamorosa, mentre nelle altre quattro partite sono arrivati altrettanti pareggi. Insomma, c’è da migliorare senza dubbio sotto questo aspetto.

Entella-Carrarese, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Entella-Carrarese, in programma lunedì 7 marzo alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

Il pronostico

Per i motivi raccontati prima, la sfida di questa sera sembra possa finire in pareggio. Un punto che permetterebbe agli ospiti di continuare la striscia positiva. Ed è quello che probabilmente cerca Di Natale. Per l’Entella invece il pari potrebbe servire a poco, ma in questo momento i padroni di casa non sembrano avere nelle corde il possibile colpo grosso.

Le probabili formazioni di Entella-Carrarese

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Silvestre, Chiosa, Pavic; Rada, Lipani , Karic; Schenetti; Merkaj, Magrassi.
CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Foresta, Berardocco, Figoli, Bramante, Energe, Doumbia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy