Calciomercato Juventus, Dybala-Inter: Biasin svela tutto | I dettagli

Calciomercato Juventus, l’intreccio che potrebbe portare Paulo Dybala a vestire la maglia dell’Inter. La rivelazione di Biasin.

Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Impossibile, al momento, fare previsioni, anche perché molto, se non tutto, dipenderà dall’esito dei colloqui tra l’entourage della “Joya” e il management della Juventus, in programma a metà settimana. L’incontro servirà per fare il punto della situazione, anche se la fumata bianca non è al momento dietro l’angolo.

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala ©️LaPresse

Sono lontani i tempi in cui Cherubini & company erano riusciti a trovare fondamentalmente una quadra, sulla base di un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione: i numerosi infortuni che stanno letteralmente falcidiando il numero 10 della “Vecchia Signora” impongono serie valutazioni, e non a caso la Juventus formalizzerà al proprio vice capitano un’offerta che, tra bonus e parte fissa, non dovrebbe discostarsi molto dall’ingaggio attualmente percepito da Dusan Vlahovic. Intanto, però, nelle ultime ore anche l’Inter, oltre al Betis Siviglia e la Roma – secondo quanto riferito da Tuttosport – si sarebbe mossa per tastare il terreno, con Marotta grande estimatore di “U Picciriddu”.

Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: Biasin vuota il sacco

Paulo Dybala ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da Fabrizio Biasin, però, quella di un eventuale trasferimento di Dybala sulla sponda nerazzurra del Naviglio, “non sarebbe al momento una possibilità”. Si erano rincorsi dei rumours secondo cui l’attuale numero 10 della Juve avrebbe potuto prendere il posto di Lautaro Martinez, la cui reazione rabbiosa in occasione della tripletta messa a segno contro la Salernitana, però, sembra aver fugato ogni dubbio. La partita per il rinnovo è ancora aperta, e ogni strada non può non essere attenzionata: i colpi di scena sono dietro l’angolo, ma al momento, l’Inter non si sarebbe mossa concretamente per sondare il terreno. Almeno per adesso.

Impostazioni privacy