Athletic Bilbao-Levante, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Levante è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – LEVANTE | lunedì ore 21:00

Non è sicuramente un momento positivo per l’Athletic Bilbao di Marcelino, eliminato in Coppa del Re dal Valencia e che viene, soprattutto, dalla sconfitta senza appello contro il Barcellona. Lontano dalla zona Europa, l’occasione è importante per i baschi per cercare di rientrare almeno in corsa anche se sarà sicuramente difficile riuscire nell’impresa. Ma arriva il Levante ultimo in classifica. E allora non si può davvero sbagliare.

Athletic Bilbao-Levante
©️LaPresse

Certo, gli uomini dell’italiano Lisci hanno piazzato tre risultati utili di fila guadagnando autostima e grande consapevolezza. La salvezza comunque è ancora distante la bellezza di sette punti. Impresa impossibile – o quasi – visto che ci sono altre squadre di mezzo che dovrebbero praticamente crollare nel corso di questa seconda parte di stagione. Insomma, appare improbabile una risalita così veloce per una squadra che nelle prime giornate ha dimostrato di avere un valore tecnico in rosa decisamente basso.

Come vedere Athletic Bilbao-Levante in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Athletic Bilbao-Levante è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 7 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per l’Athletic Bilbao l’occasione è importante. Gli uomini di Marcelino lo sanno e cercheranno in tutti i modi di prendersi tre punti che potrebbero rilanciarli in classifica. Gara da almeno tre reti complessive. Almeno la sensazione è questa.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Levante

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Vivian, Martínez, Berchiche; N. Williams, Dani García, Vencedor, Muniain; Sancet, I. Williams.
LEVANTE (3-4-3): Cárdenas; Pier, Duarte, Cáceres; Miramón, Melero, Pepelu, Son; De Frutos, Roger Martí, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy