Vicenza-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Ternana è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

VICENZA – TERNANA | domenica ore 15:30

Bene, senza discussioni, le possibilità di salvezza del Vicenza di Brocchi passano senza dubbio dalla gara contro la Ternana di Lucarelli. Solamente una vittoria permetterebbe alla squadra veneta di alimentare, per quel che è ancora possibile, le speranze di una possibile permanenza nel campionato cadetto. I padroni di casa non possono sbagliare contro una squadra che ancora non ha sicuramente raggiunto il proprio obiettivo ma che oggettivamente ha una classifica davvero tranquilla.

vicenza-ternana
©️LaPresse

Sì perché la Ternana dall'”alto” dei suoi 34 punti può sicuramente guardare con fiducia al proseguo della stagione. E i tre punti conquistati contro il Pordenone nell’ultimo turno hanno ridato una graduatoria tranquilla alla formazione allenata dall’ex attaccante del Livorno. Insomma, il Vicenza da questa sfida ha realmente tutto da perdere. E come detto solamente i tre punti possono aiutare in questo momento così delicato della stagione dove anche il Cosenza sembra aver ripreso la corsa. Inoltre ed è un bene ricordarlo, anche Brocchi si gioca tanto: una non vittoria potrebbe costare la panchina al tecnico che ha preso il posto di Mimmo Di Carlo.

Come vedere Vicenza-Ternana in diretta tv e streaming

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone
©️LaPresse

Vicenza-Ternana è in programma domenica, 6 marzo, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Come detto il Vicenza han un solo risultato utile. Altrimenti potrebbe saltare Brocchi. E siccome la sensazione è che la squadra sia davvero con il tecnico, potrebbe essere questa l’occasione per dimostrarlo. Fiducia ai padroni di casa quindi, che potrebbero prendersi tre punti in una gara che comunque rimane assai complicata.

Le probabili formazioni di Vicenza-Ternana

VICENZA (4-2-3-1): Contini; Boli, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy