Elche-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Barcellona è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ELCHE – BARCELLONA | domenica ore 16:15

La cura Xavi in casa Barcellona inizia realmente a dare i frutti sperati. Non solo perché i catalani hanno eliminato il Napoli in Europa League, convincendo anche, ma anche per il cammino in campionato che i catalani stanno avendo. E se fino a poco tempo fa una qualificazione alla prossima Champions League sembrava utopia, adesso i blaugrana ci sono dentro, anche se l’Atletico è lì alle spalle, pronto a a sfruttare ogni possibile passo falso.

Elche-Barcellona
©️LaPresse

Ma questo almeno nella gara contro l’Elche non dovrebbe arrivare Il Barcellona nelle ultime tre gare ha vinto in maniera quasi imbarazzante, distruggendo in trasferta il Valencia e annientando in casa l’Athletic Bilbao. Insomma, lo stato di forma è ottimo e i padroni di casa non dovrebbero impensierire quasi per nulla la squadra del tecnico che ha preso il posto di Koeman. E poi c’è anche da ricordare che il Barcellona s’è rinforzato in maniera importante a gennaio: una squadra al momento completamente diversa da quella “ammirata” all’inizio del campionato.

Come vedere Elche-Barcellona in diretta tv e streaming

Barcellona-Athletic Bilbao
La felicità dei giocatori del Barcellona dopo un gol ©️LaPresse

Elche-Barcellona è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una sfida da almeno tre reti complessive, il Barcellona non dovrebbe avere problemi a prendersi una vittoria che nella peggiore delle ipotesi permettere di rimanere al quarto posto in classifica. Tre punti semplici alla squadra allenata da Xavi, che non sbaglierà un crocevia importante della propria stagione.

Le probabili formazioni di Elche-Barcellona

ELCHE (4-4-2): Badia, Barragan, Roco, Bigas, Mojica, Morente, Mascarell, Gumbau, Milla, Boye, Carrillo.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Mingueza, Pique, Garcia, Alba, Gonzalez, de Jong, Pedri, Traoré, Aubameyang, Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy