Diletta Leotta, la passione esplode all’improvviso | Che strana coincidenza

Diletta Leotta, ormai non ci sono più dubbi: la passione è esplosa all’improvviso. Ecco il dettaglio che ha insospettito i fan.

Ultimamente non sembra pensare ad altro che a quello. Quando non è a bordo campo oppure in radio, a spassarsela con l’amico e collega Daniele Battaglia e con gli altri della squadra di Radio 105, è lì che corre a rifugiarsi. In un posto che prima, se la memoria non c’inganna, non frequentava poi tanto spesso.

Diletta Leotta
Instagram

Da qualche tempo a questa parte, Diletta Leotta ha sviluppato un vero e proprio amore per uno sport che non ha nulla a che vedere con quello che le ha regalato la popolarità e attorno al quale ruota la sua carriera. La passione per lo sci è esplosa all’improvviso e la bella conduttrice non perde occasione, come si evince dai suoi contenuti social, per lasciare la città e partire alla volta di nuove vette.

Anche oggi si trova da qualche parte nella neve, come dimostrano ampiamente gli ultimi due scatti condivisi tramite Instagram Stories. Ha messo la sua bella tuta, ha indossato gli scarponi ed è corsa a divertirsi tra nuovi percorsi e discese mozzafiato. Resta solo un punto da chiarire: con chi è?

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli di nuovo insieme?

Diletta Leotta
La foto condivisa qualche ora fa dal modello su Instagram

Nelle foto non si vede nessuno, a parte lei e le vette innevate di chissà quale meraviglioso massiccio. Eppure, si sa, i social network sono un libro aperto. E infatti, digitando un certo nome nella barra di Instagram, scopriamo subito che anche questo qualcuno, guarda caso, si trova in montagna.

Il lui in questione è Giacomo Cavalli. I rumors riferivano nei giorni scorsi di una presunta rottura tra il modello e la stella di Dazn, ma è davvero possibile che si tratti di una semplicissima coincidenza? Non sarebbe peraltro la prima volta che i due si godono insieme una vacanza nella neve: anche a Capodanno, quando sono stati paparazzati insieme per la prima volta, erano a St. Moritz e sciavano insieme tutto il giorno.

Naturalmente si tratta solo di congetture. Entrambi si sono guardati bene dal localizzarsi sui social network, ragion per cui non è dato sapere se, a dispetto delle voci che sono circolate sul loro conto, Diletta e il bel Giacomo siano davvero insieme o meno. Ma, per chi ama le storie a lieto fine, è una bella certezza alla quale aggrapparsi.

Impostazioni privacy