Crotone-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Alessandria è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – ALESSANDRIA | domenica ore 15:30

Al Crotone non è bastato gettare il cuore oltre l’ostacolo nel turno infrasettimanale contro il Pisa. La squadra calabrese ha giocato un secondo tempo commovente in Toscana ma non è riuscita a recuperare i tre gol di svantaggio. E adesso le cose si mettono male.

Crotone-Alessandria
Nahuel Estevez ©️LaPresse

Due sconfitte di fila per i pitagorici, che diventano cinque se consideriamo anche le ultime sei giornate di campionato. Con la vittoria che manca da tempo immemore, precisamente dallo scorso dicembre. Le possibilità di centrare la salvezza diretta, a questo punto, sono davvero poche. Per il playout invece è ancora tutto aperto, considerando che davanti Cosenza e Alessandria non scappano. E la sfida con gli uomini di Moreno Longo equivale quasi ad uno spareggio. Da non sbagliare come invece è successo qualche settimana fa contro i cugini calabresi. L’Alessandria in questo momento ha nove punti in più del Crotone ma la salvezza diretta resta lontana.

E le prestazioni offerte nelle ultime due partite non sono confortanti: prima la sconfitta in casa del Cosenza, poi il pareggio con il Como: le gare senza vittoria sono diventate otto.

Crotone-Alessandria: le ultime notizie sulle formazioni

Crotone-Alessandria
Federico Casarini ©️LaPresse

Modesto tornerà molto probabilmente alla difesa a tre, formata da Mogos, Cuomo e Golemic. Dietro all’unica punta Mulattieri giocheranno Kargbo e Kone, mentre Maric verrà spostato a centrocampo. Importante rientro quello di Estevez, squalificato contro il Pisa. Diversi indisponibili invece per Longo, che non potrà contare su Orlando, Colaj, Pierozzi, Bellodi, Coccolo. In attacco Corazza parte dal 1′, sarà invece ballottaggio tra Fabbrini e Milanese.

Come vedere Crotone-Alessandria in diretta tv e in streaming

Crotone-Alessandria è in programma domenica alle 15:30 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La posta in palio è veramente alta allo “Scida”. E sa di ultima chiamata per i padroni di casa, che non hanno alternative alla vittoria. Crotone leggermente favorito in un match da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Crotone-Alessandria

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Mogos, Golemic, Cuomo; Sala, Estevez, Awua, Maric; Kone, Kargbo; Mulattieri.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Chiarello, Fabbrini; Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1