Betis-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Atletico Madrid è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00

Con quarantasei punti in classifica in questo momento il Betis di Pellegrini è al terzo posto in classifica e quindi in piena zona Champions League. Con un punto in meno in classifica la squadra di Simeone è al quinto posto in classifica quindi fuori dalla qualificazione per la prossima stagione. Basta questo ovviamente per rendere l’idea dell’importanza della sfida che chiuderà la domenica del campionato spagnolo. Una gara che dà la sensazione di poter regalare ai Colchoneros un posto che conta dopo una stagione che fino al momento è stata vissuta in maniera negativa.

Betis-Atletico Madrid
©LaPress

Sì, perché oltre al fatto di essere ancora in corsa per i quarti di finale di Champions dopo aver pareggiato al Wanda Metropolitano contro il Manchester United, la squadra dell’allenatore argentino sembra aver ritrovato quella solidità difensiva che soprattutto lo scorso anno ha fatto vincere il campionato alla seconda squadra di Madrid. Una caratteristica questa che non può essere ripersa: il momento è delicato, troppo, per pensare di non scendere in campo con la giusta concentrazione.

E poi c’è da dire il Betis è stato impegnato in mezzo alla settimana nella semifinale di Coppa del Re contro il Vallecano che ha comunque permesso di prendersi l’ultimo atto della manifestazione. Insomma anche a livello fisico i padroni di casa ne potrebbero pagare.

Come vedere Betis-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Pronostici
L’allenatore del Betis Pellegrini ©️LaPresse

Betis-Atletico Madrid è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara troppo importante per l’Atletico Madrid per pensare che la squadra di Simeone non possa vincere. Anche se con difficoltà gli ospiti dovrebbero prendersi tre punti che potrebbero dare una sterzata decisiva alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Betis-Atletico Madrid

BETIS (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Carvalho, Rodriguez, Canales, Fekir, Juanmi, José.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak, Felipe, Gimenez, Reinildo, Vrsaljko, Llorente, Herrera, De Paul, Lodi, Correa, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy