Ascoli-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Frosinone è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – FROSINONE | domenica ore 15:30

Due squadre che arrivano a questa sfida con un animo diverso: i padroni di casa dopo una sconfitta – che ci può anche stare sul campo del Lecce – gli ospiti dopo una difficile vittoria interna, anche più del previsto, contro il Cosenza. I bianconeri di Sottil al momento sono anche fuori dalla zona playoff – pari punti con il Cittadella, ma fuori per gli scontri diretti – mentre la truppa di Grosso ci è dentro ai primi otto posti, ma non è tanto salda. Insomma, è una gara di difficile pronostico. Ma c’è una cosa certa: entrambe le squadre non si possono permettere una sconfitta.

Ascoli-Friosinone
Saric ©️LaPresse

Ed è per questo motivo che potrebbe prevalere la paura di perdere piuttosto che la voglia di vincere. Due formazioni che si potrebbero accontentare di un pareggio, anche se l’Ascoli in casa ha un ruolino di marcia davvero invidiabile. Ma il Frosinone visto nell’ultimo periodo – e non contiamo la debacle contro il Cittadella – ha le carte in regola per riuscire a fare un buon risultato.

Come vedere Ascoli-Frosinone in diretta tv e streaming

Frosinone-Como
Fabio Grosso ©️LaPresse

Ascoli-Frosinone è in programma domenica, 6 marzo, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Come detto appare una gara da pareggio. Sia Sottil che Grosso prenderebbero ben volentieri un punto. Classifica sfida molto tattica, si potrebbe sicuramente decidere con una giocata, di quelle importanti. Ma le qualità tecniche in campo sono quelle che sono. Insomma, pari e patta.

Le probabili formazioni di Ascoli-Frosinone

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Ricci; Dionisi, Tsadjout.
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Cicerelli, Charpentier, Ciano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy