Stoccarda-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Stoccarda-Borussia Monchengladbach è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

STOCCARDA – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | sabato ore 18:30

Facendo un confronto con la classifica finale dello scorso campionato, sorprende vedere come Stoccarda e Borussia Monchengladbach siano finite così in basso. Gli Schwaben rischiano addirittura di retrocedere in Zweite Liga: attualmente giacciono al penultimo posto, con quattro punti da recuperare sulla quartultima posizione.

Stoccarda-Borussia Mönchengladbach
Pellegrino Matarazzo ©️Ansafoto

Pellegrino Matarazzo, allenatore dei biancorossi, è ancora saldo al suo posto. Sa di essere in discussione da qualche settimana, ma nell’ultima intervista ha ribadito come la sua squadra sia cresciuta dal punto di vista del gioco nelle ultime partite e che basterebbe una vittoria – lo Stoccarda manca l’appuntamento con i tre punti addirittura dallo scorso 11 dicembre – per sbloccare mentalmente i suoi giocatori. Da febbraio in poi quasi solo delusioni per Kalajdzic e compagni: sconfitte con Eintracht Francoforte, Bayer Leverkusen e Hoffenheim, l’unico punto è arrivato nel match casalingo con il Bochum. Stoccarda nel complesso più pericoloso dal punto di vista offensivo, ma dietro la difesa balla, come dimostrando i dieci gol subiti nelle ultime cinque partite.

Anche il Borussia Monchengladbach sta cercando di venire fuori da una situazione complicata. Al momento i Fohlen devono concentrarsi sulla lotta per la salvezza, considerato che la zona rossa è distante solamente quattro punti. Significativa la reazione nel 2-2 con il Wolfsburg dopo il terrificante 6-0 subito a Dortmund.

Come vedere Stoccarda-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Stoccarda-Borussia Mönchengladbach
Alassane Plea ©️Ansafoto

Stoccarda-Borussia Monchengladbach è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Lo Stoccarda eviterà verosimilmente la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Stoccarda-Borussia Monchengladbach

STOCCARDA (4-1-4-1): Müller; Massimo, Mavropanos, Anton, Ito; Karazor; Marmoush, Endo, Mangala, Sosa; Kalajdzic.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kone, Neuhaus, Scally; Hofmann, Thuram; Plea.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy