Serie C, i pronostici del weekend 5-6 marzo

Serie C, va in scena il turno numero 30 della terza serie italiana. Ecco quali potrebbero essere i pronostici di un turno assai importante

Il trentesimo turno della terza serie italiana potrebbe essere decisivo, soprattutto per quanto riguarda il girone B. Ovviamente nulla è deciso, visto che mancano diverse sfide al termine, ma la situazione potrebbe delinearsi. Se nel raggruppamento A il SudTirol appare involato letteralmente verso la vittoria finale, in quello centrale e in quello meridionale è ancora tutto in gioco. E allora i risultati di questa trentesima giornata potrebbero anche risultare determinanti per il proseguo della stagione.

Serie C
Il Bari ©️LaPresse

Inizia sabato comunque il raggruppamento che vede ancora il Bari in testa. Domenica poi spazio alle altre. Andiamo a vedere il dettaglio.

Serie C, ecco i pronostici del weekend

Serie C
Il Modena capolista ©️LaPresse

Sono quattro i punti che il Bari capolista ha di vantaggio sul Catanzaro. E i galletti pugliesi potrebbero anche allungare, visti gli impegni che aspettano entrambe le formazioni. La truppa di Mignani ospita il Francavilla, mentre i calabresi andranno a giocare sul campo del Monopoli. Gara difficilissima, questa. E allora la sensazione è che in vetta si possa realmente allungare. In ogni caso sembra anche probabile una vittoria del Palermo in casa contro la Vibonese.

Nel girone B il Modena ha allungato. Dopo essere stato a braccetto per diverso tempo con la Reggiana, la truppa guidata da Tesser si è messa davanti e adesso ha tutta l’intenzione di rimanerci in alto. L’impegno in casa contro l’Olbia sembra pure agevole. A differenza di quello della Reggiana che, comunque, in casa contro il Pontedera, ha la possibilità di prendersi i tre punti e di mantenere così il distacco invariato.

Chiude il quadro il girone A, con il SudTirol che ospitando il Mantova ha un’ulteriore possibilità di allungo. La squadra di Javorcic ha sette punti davanti al Padova di Oddo che invece ospita la FeralpiSalò, una squadra scorbutica.

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Bari in Bari-Virtus Francavilla (sabato ore 17:30)
Catanzaro o pareggio
in Monopoli-Catanzaro (sabato ore 17:30)
Palermo
in Palermo-Vibonese (sabato ore 17:30)
Modena
in Modena-Olbia (domenica ore 14:30)
Reggiana
in Reggiana-Pontedera (domenica ore 17:30)
SudTirol
in SudTirol-Mantova (domenica ore 14:30)
Padova o pareggio
in Padova-FeralpiSalò (domenica ore 14;30)

GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Taranto-Foggia (sabato ore 17:30)
Pescara-Siena (domenica ore 17:30)
Triestina-Renate (domenica ore 14:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Paganese-Avellino (sabato ore 17:30)
Cesena-Teramo (domenica ore 17:30)
Seregno-Albinoleffe (domenica ore 14:30)

Impostazioni privacy